TEINEI

Sovrastampa a registro  | Metodo GreenDrop | SmartWater

*Teinei è una parola giapponese. È composta da «tei» che significa elaborato e «nei» tranquillo. In italiano il senso si avvicina a quello di gentilezza.

Per un giapponese agire con Teinei significa agire ogni gesto - anche il più piccolo e ordinario - con dedizione ed esattezza, curare il dettaglio per arrivare all’eccellenza.

Per questo la parola ci è sembrata indicata per l’abbinamento a una processo di stampa che si deve muovere con delicatezza e precisione, con i tempi giusti.

Per esaltare ciò che già esiste, ad esempio tessuti elaborati e raffinati come i jacquard e i devorè.
Teinei* - Digitale Superiore è una tecnica di stampa digitale straordinaria, un processo che, lavorando in sovrapposizione, imprime puntualmente a registro il disegno che si vuole aggiungere al tessuto originale.

Ideale per tessuti di pregio, quali ad esempio jacquard, devorè, lavorati e pizzi, Teinei ha inoltre un animo green: basandosi su un'altra nostra tecnologia, GreenDrop, garantisce il rispetto dell'ambiente e attenzione all'eco-sostenibilità.


© 2019 CREAZIONI DIGITALI SRL - 22075 Lurate C, (Co) Italy - Telefono + 39 031 891429 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02950140133